Gazzetta: "Prestazione poco convinta e figlia di pressioni da primato: Sarri non ha premi scudetto, ma vallo a spiegare ai tifosi che lo sognano"

Notizie  
Gazzetta: Prestazione poco convinta e figlia di pressioni da primato: Sarri non ha premi scudetto, ma vallo a spiegare ai tifosi che lo sognano

VIDEO ALLEGATI

La Gazzetta dello Sport prova ad analizzare il momento del Napoli: "Lasciamo perdere i processi, sarebbero ingenerosi. Al Napoli, tuttalpiù, si può muovere qualche appunto, dopo la sconfitta di Bologna. Pesante, certo, perché in un solo colpo ha portato via il primato e l’ha spinto al terzo posto. Probabilmente, potrebbe lasciare il segno per come è maturata e per l’evidente calo, fisico e mentale, evidenziato. Sul piano del gioco, la squadra è apparsa la brutta copia di quella ammirata fino agli ultimi venti minuti dello scontro diretto con l’Inter. Ecco, bisogna partire proprio da quel momento per capire come sia potuta arrivare la sconfitta del Dall’Ara. Che qualcosa non andasse, lo si era intuito in quel frammento di partita, al San Paolo, quando l’assalto finale dei nerazzurri tenne in apprensione un’intera tifoseria. Quel cedimento venne associato ad un calo di concentrazione, ad un momento di stanca. A Bologna, il Napoli è partito proprio da quei venti minuti, lasciando all’avversario l’iniziativa del gioco e, poi, il risultato. Una prestazione poco convinta, l’avrà capito, il maestro Sarri: la squadra può essere stanca, magari prigioniera di quelle pressioni che l’ambiente non le fa mancare. Lui, ci ha tenuto a pubblicizzare che nel suo contratto non è previsto alcun premio per lo scudetto. D’accordo, ma vallo a spiegare alla gente che ha ripreso a sognare e che conta nei rinforzi di gennaio per inseguire il tricolore"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top