VIDEO - Verona, Delneri: "Nulla togliere ad un grande Napoli, ma potevano giocare loro in 10! C'è un episodio che ci ha penalizzato"

Multimedia  
VIDEO - Verona, Delneri: Nulla togliere ad un grande Napoli, ma potevano giocare loro in 10! C'è un episodio che ci ha penalizzato

VIDEO ALLEGATI

Al termine di Napoli-Hellas Verona, terminata 3-0 in favore dei partenopei, al sito ufficiale dell'Hellas ha parlato l'allenatore Luigi Delneri, detto Gigi Del Neri. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: 

"Nulla togliendo al Napoli che ha fatto un'ottima gara, la squadra ha retto bene il primo tempo e soffrendo il Napoli nelle ripartenze e nelle qualità dei giocatori, avendo un po' di fortuna. Abbiamo creato qualche situazione importante in chiave d'attacco, l'episodio focale penso sia quello del calcio di punizione non concesso al Verona e invece concesso agli azzurri, che poi ha sviluppato il gol di Gabbiadini. In queste gare ci vorrebbe anche fortuna: oggi ci poteva stare che rimaneva in 10 il Napoli e in 11 il Verona in una situazione, sono cose che fanno male a noi che abbiamo bisogno di punti e rendere sempre al massimo per fare punti. Il Napoli è secondo in classifica, gioca un calcio importante però per lo spirito è una buona gara perchè nel primo tempo abbiamo fatto buone cose. Frosinone? Una partita importante, mi auguro di vedere tanti tifosi allo stadio per rinsaldare il rapporto: spero si siano resi conto delle prestazioni contro Bologna e Napoli".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top