Strepitoso omaggio della Curva B per Totò: "A' morte è 'na livella, sei la Napoli più bella" [FOTO CN24]

Multimedia ico calendario ico orologio20:43 fonte : dai nostri inviati al San Paolo, Claudio Russo e Ciro Novellino

"'A morte 'o ssaje cher' è.... è una livella, eterno Toto', sei la Napoli più bella!" Sensazionale striscione esposto dalla Curva B per ricordare la scomparsa, avvenuta ormai 50 anni fa. Dimostrazione che la città non lo ha mai dimenticato.

Clicca sulla foto in allegato

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top