FOTO CN24 - Arriva il pullman del Napoli a Fuorigrotta: "Devi vincere!", i tifosi caricano la squadra

Multimedia ico calendario ico orologio19:22 fonte : dai nostri inviati al San Paolo, Alessandro Marrazzo e Claudio Russo
MG
Autore Manuel Guardasole Giornalista Professionista · Social Media Manager e Inviato Speciale

Intorno alle ore 19.19, è arrivato a Fuorigrotta anche il pullman dei calciatori del Napoli, pochi minuti dopo l'arrivo del club ucraino della Dinamo Kiev: tantissimi tifosi ad attendere all'esterno del San Paolo il pullman del Napoli, ad intonare principalmente il coro: "Devi vincere, devi vincere!".

CLICCA SULLE IMMAGINI ALLEGATE PER GUARDARE L'ARRIVO:

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top