FOTO CN24 - Arriva il pullman del Napoli a Fuorigrotta: "Devi vincere!", i tifosi caricano la squadra
Multimedia
19:22
19:22
Intorno alle ore 19.19, è arrivato a Fuorigrotta anche il pullman dei calciatori del Napoli, pochi minuti dopo l'arrivo del club ucraino della Dinamo Kiev: tantissimi tifosi ad attendere all'esterno del San Paolo il pullman del Napoli, ad intonare principalmente il coro: "Devi vincere, devi vincere!".
CLICCA SULLE IMMAGINI ALLEGATE PER GUARDARE L'ARRIVO:
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
