SSC Napoli, De Nicola: "Intervento riuscito. Insigne è allegro, tornerà più forte di prima"

Le Interviste ico calendario ico orologio04:30  

Il medico del Napoli, Alfonso De Nicola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di “Il bello del calcio”, programma televisivo in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Lorenzo è allegro e sereno come al solito, l’intervento era delicato ma è riuscito bene e siamo convinti che il ragazzo tornerà più forte di prima. La riabilitazione è già iniziata, attraverso i più moderni protocolli e continuerà nei prossimi giorni, non appena farà ritorno a Napoli da Villa Stuart. Il ragazzo è tranquillo, allegro come sempre, scherza con tutti e non è affatto preoccupato”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top