Spezia, Di Carlo: "Coppa Italia? Verremo a Napoli per provarci: è sempre bello entrare al San Paolo"

Le Interviste ico calendario ico orologio13:40  

Domenico Di Carlo, attuale allenatore dello Spezia, ha parlato a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli: “Questo passaggio del turno ci consente di venire a giocare a Napoli, contro una squadra che disputa la Champions. Anche ieri avevamo sette titolari in meno ma abbiamo giocato da squadra. Poi il nostro Chichizola ha fatto i miracoli, ve lo consiglio. Se la Juve perde molte energie in Champions, allora le inseguitrici possono sperare di essere protagonisti del campionato. Roma e Napoli devono essere sempre al top per provarci. La Juventus perderà ancora qualche partita, lì bisogna farsi trovare pronto. Mi farà piacere ritrovare amici come il Dott. De Nicola. Ho affrontato il Napoli tante volte, è sempre bello. Magari veniamo al San Paolo e gli azzurri pensano ad altri traguardi”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top