Sconcerti: "Se va via Higuain? Io aprirei ad un clamoroso ritorno"
Le Interviste
10:30
10:30
L'editorialista Mario Sconcerti ha commentato alcuni scenari di mercato del Napoli ai microfoni di Sky: "Se va via Higuain? Io direi di riprendere Cavani. Come ingaggio siamo lì, l'argentino non è molto più leggero dell'uruguayano e se dovesse andare via io proverei a riportarlo a Napoli".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
