Sconcerti: "Non sono così dietrologo da pensare una cosa simile su De Laurentiis. Per il dopo Benitez vedo..."

Le Interviste ico calendario ico orologio00:10  

Mario Sconcerti, editorialista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Sinceramente non sono così dietrologo da pensare che la proposta di rinnovo fatta da De Laurentiis a Benitez sia per non farlo accettare, visto che si tratta di una proposta da 3+2. Ora penso che sia il tempo di dare la panchina azzurra ad un altro allenatore, il migliore è Montella”. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top