Sarri sulla difesa: "Sento dire che fa acqua da tutte le parti, ma la verità è un'altra"
Le Interviste
18:00
18:00
Nel corso della conferenza stampa di quest'oggi in vista di Napoli-Fiorentina, Maurizio Sarri si è espresso così sulla retroguardia partenopea: "Non ho mai chiesto niente alla società, se poi me lo chiederanno darò la mia risposta alla dirigenza. Sento dire che la nostra difesa fa acqua da tutte le parti, ma in questo campionato segnano tutti molto di più rispetto all'anno scorso. Abbiamo fatto diversi errori individuali e quello ci può stare. Mi sembra un reparto in crescita, sono giocatori che hanno tutta la mia fiducia".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
