Sarri ribadisce: "Per vincere non bisogna giocar male, questo è un luogo comune italiano!"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:30  

Nel corso della conferenza stampa di quest'oggi in vista di Napoli-Fiorentina, Maurizio Sarri si è espresso così sui tanti complimenti che arrivano dal mondo del calcio: "Son considerazioni personali, il Napoli propone un calcio piacevole ma l'obiettivo resta quello di voler vincere le partite. Dobbiamo unire bel gioco al risultato e ultimamente ci stiamo riuscendo con continuità. Non credo sia vero che per vincere bisogna giocar per forza male, è un luogo comune di questo Paese. La nostra filosofia di gioco deve farci tirar fuori le nostre potenzialità al 100%".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top