Sarri: "Contento per l'approccio e bravi a gestire il vantaggio. Strinic in crescita, Valdifiori mi è piaciuto"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:24  

L'account ufficiale della SSC Napoli riporta alcune dichiarazioni di Maurizio Sarri nel post partita del San Paolo: "Era importante fare risultato e centrare la qualificazione. Bravi a gestire nel migliore dei modi il vantaggio. Sono contento per il giusto approccio mentale che i ragazzi hanno avuto al match. Ottimo secondo tempo di Strinic. Sta crescendo. Continuando così tornerà molto utile nel corso della stagione. Partita in crescita per Valdifiori. Mi è piaciuto".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top