VIDEO - Sarri a Sky: "Perchè non giocare anche nel periodo natalizio? In Serie B lo fanno. Anche se dopo quattro mesi di 'fuoco'..."

Le Interviste ico calendario ico orologio17:48  

VIDEO ALLEGATI

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto a Sky Sport, al termine di Atalanta-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Veniamo da diciassette vittorie nelle ultime ventuno. Abbiamo fatto bene in Europa dopo la brutta gara di Bologna, oggi abbiam disputato una buona partita dal punto di vista caratteriale. Siamo andati in vantaggio, poi è arrivato il pareggio dopo pochi minuti e in inferiorità numerica abbiamo giocato a buoni livelli. La sosta natalizia? La squadra sta bene, circa venti giorni fa sembravamo meno brillanti. Abbiamo giocato tanto in meno di quattro mesi, è inevitabile fermarsi un po'. Mi piacerebbe giocare anche nel periodo natalizio, sarebbe giusto perchè la gente ha più tempo a disposizione. In Serie B lo fanno". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top