Renica: "Conte dovrebbe rivedere alcune scelte: non capisco perchè non punti su di lui"

Le Interviste  
Renica: Conte dovrebbe rivedere alcune scelte: non capisco perchè non punti su di lui

ALESSANDRO RENICA, ex difensore del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato:

"Quattro giorni da archiviare dopo le sconfitte con la Lazio per il Napoli? Lo vedremo a Udine se è stato solo un piccolo inciampo, ma sono sconfitte che devono far riflettere.

Come può essere aiutato Lukaku? Il gioco di squadra non lo aiuta ad esprimersi al meglio. Poi è anche vero che all'Inter lui si esprimeva bene con una punta vicina come Lautaro, può essere che lui abbia bisogno di un giocatore così accanto per poter avere un rendimento migliore. Simeone merita più spazio? Per quello che sta facendo vedere sì, Conte dovrebbe rivedere alcune scelte. Simeone mi ricorda quel giocatore che nell'anno dello scudetto fu fondamentale, non capisco perchè Conte non punti su di lui anche nei match come quello contro la Lazio dove Lukaku ha fatto fatica. Momento di Neres dopo l'infortunio di Kvara? Non c'è dubbio, anche se il georgiano è l'unico che fa davvero la differenza. Verrà a mancare un giocatore importante. La rosa del Napoli è competitiva, ma quella contro l'Udinese sarà una partita importante dal punto di vista psicologico. Possibile filotto contro Udinese, Genoa e Venezia? Certo, sono sfide insidiose ma gli azzurri hanno i mezzi per ottenere tre vittorie. I valori ci sono, ma vedremo cosà dirà il campo nelle prossime gare".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top