Novellino: "Io prenderei Klose, è uno che vede la porta! Gabbiadini è diverso da Milik, ma sono sicuro che non si lascerà sfuggire questa occasione"

Le Interviste  
Novellino: Io prenderei Klose, è uno che vede la porta! Gabbiadini è diverso da Milik, ma sono sicuro che non si lascerà sfuggire questa occasione

Walter Novellino, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Gabbiadini è un giocatore che, secondo me, ha sempre fatto bene, rappresenta comunque una buona occasione e sono sicuro che gli dispiaccia sostituire Milik per il suo infortunio. E’ diverso dal polacco, può mettere a disposizione la capacità di saltare l’uomo e di saper calciare in maniera rapida, è un calciatore importantissimo che avrebbe meritato anche un po’ di spazio in più. Penso che tatticamente non cambierà nulla, anche in virtù delle caratteristiche degli esterni. Adesso si cercheranno più le triangolazioni e meno il cross, magari. Quella del falso nove è una buona ipotesi, ma Gabbiadini non si lascerà sfuggire questa chance, per il gioco del Napoli è più importante tenere larghi gli esterni che poi quando si accentrano diventano imprevedibili. Se ci saranno difficoltà, poi, magari si potrebbe intervenire a gennaio. Milik può essere sostituito da Gabbiadini, ha enormi qualità, ci sono delle difficoltà e non bisogna negarlo, ma andranno superate trovando soluzioni alternative. Klose lo prenderei, ti dico la verità, anche se non è al top sono convinto che si sia tenuto in forma e lui la porta la vede, in casi di difficoltà si potrebbe fare un piccolo sforzo. Poi bisogna valutare i pareri della società”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top