Rrahmani in conferenza: "Il gol annullato a McTominay? Rispettiamo le regole, ma devono essere uguali per tutti in futuro. Dobbiamo essere più veloci e concreti"
21:09
Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Parma di Serie A con le dichiarazioni live del calciatore della SSC Napoli Amir Rrahmani.
Napoli-Parma: conferenza Rrahmani
Di seguito in conferenza stampa il calciatore della SSC Napoli Amir Rrahmani dopo Napoli-Parma. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa:
"Queste sono le partite in cui devi segnare subito, perchè diventa un'altra partita. Dobbiamo essere più veloci e concreti, dare più qualità al gioco in avanti e fare così contro le squadre chiuse, così si può fare la differenza.
Il gol annullato a McTominay? L'abbiamo visto tutti, rispettiamo le regole però devono essere uguali per tutti in futuro.
Il pareggio vanifica ciò che è stato fatto a Milano? È mancato il gol che ti fa vincere, dobbiamo continuare a giocare le partite ogni tre giorni: tutte le volte dobbiamo giocare in modo diverso, migliorando ciò che non è stato fatto bene, dopo ogni partita impari da ciò che hai sbagliato e provi a migliorare.
Ansia per l'Inter o per Juventus e Roma dietro? Sono due cose che possono succedere, ma noi pensiamo a noi stessi perchè solo noi possiamo fare la differenza e vedere dove possiamo arrivare"

