Marino: "Cavani può chiudere la carriera al Napoli! A gennaio non c'è bisogno di Inglese, Callejon può sostituire Mertens"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:00  
Marino: Cavani può chiudere la carriera al Napoli! A gennaio non c'è bisogno di Inglese, Callejon può sostituire Mertens

Pierpaolo Marino, ex ds del Napoli, è intervenuto a Rai Sport durante la trasmissione Zona 11 mercato. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Non c’è dubbio, questo è uno dei campionati più belli degli ultimi anni. Cinque squadre sono raggruppate in pochissimi punti, il mercato di gennaio diventa quasi fondamentale. L’Inter sta facendo benissimo ed è quella che può approfittare più di tutti della prossima sessione di mercato: la rosa è corta in molti reparti, punterei sui giocatori scontenti del Paris Saint-Germain. Il Napoli, invece, può continuare questo campionato senza prendere Inglese, con l’arrivo di un esterno d’attacco Callejon può spostarsi nel ruolo di falso nueve. Cavani può chiudere la carriera al Napoli, ma non arriverà il prossimo anno, può tornare qualora non dovesse rinnovare il contratto in futuro". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top