Maradona: "Schierarmi in campo nel Napoli di De Laurentiis? Devo fare un film con Siani"

Le Interviste ico calendario ico orologio02:05  

VIDEO ALLEGATI

Diego Armando Maradona è intervenuto ai microfoni di Tiki Taka, in onda su Italia 1, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Sarri dopo l'infortunio di Milik ha saputo gestire la rosa. La squadra risente molto della mancanza di un centravanti specialmente di uno come Arek. 

Schierarmi in campo nel Napoli di De Laurentiis? Dovevo fare un film con Siani. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top