Insigne a Sky: "Grande prestazione! Astinenza gol? E' un periodo un po' così. Scudetto? Nulla è perso" [VIDEO]
23:01
Insigne in azione con la maglia del Napoli Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la partita contro l’Inter. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
VIDEO ALLEGATI
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la partita contro l’Inter. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Abbiamo fatto una grande prestazione, in campo non siamo soli. Dobbiamo stare tranquilli ed essere più cattivi sotto porta per fare gol. Ci ho provato come ho fatto con la Roma, è un periodo un po' così ma sono tranquillo. Pensiamo alla prossima partita.
Sullo scudetto
Scudetto? Lotteremo finché non sarà matematico per la Juve, daremo fastidio. Non riesco mai a segnare a San Siro? Non lo so, la palla in questo periodo non vuole entrare ma sono sereno, pensiamo prima alla squadra e poi agli obiettivi personali”.
