Giuliani: "Fabián forte e giovane, ma non è un talento europeo: non è come Ramsey! Chi parla di fallimento non ha capito la politica del Napoli"

Le Interviste  
Fabián, centrocampista del NapoliFabián, centrocampista del Napoli

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Fulvio Giuliani, RTL 102.5:

"Bisogna capire quali siano i reali obiettivi del Napoli. La squadra può competere a buoni livelli europei, come l'Europa League, ed a livello nazionale, ma bisogna capire cosa vuole realmente fare la società. Se il Napoli non fa investimenti oltre budget, però, la dimensione è questa, non si può andare oltre. Questo non vuol dire non poter vincere ma significa provare a vincere tramite determinate scelte; Fabian Ruiz, ad esempio, è forte e giovane ma non è un talento europeo, non è come Ramsey. L'Arsenal è molto più europeo. Nella prossima stagione possono esserci tutti i calciatori di oggi ma servono due o tre giocatori, che non costino per forza cento milioni, che possano portare il Napoli a fare il salto di qualità a livello europeo. Chi parla di fallimento non ha capito la politica della società; chi si accontenta, invece, rischia di non vincere mai"

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare