15-04-2026
16:15
Ultime calcio Napoli, Giuliano Giannichedda, ex calciatore, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre).
Ecco quanto evidenziato da CN24:
“Al Napoli vanno fatti solo i complimenti per questa stagione, anche perché, nonostante i tanti infortuni, è stato sempre dietro l’Inter. Ma è chiaro che, fino a domenica scorsa, si poteva sognare alla grandissima e adesso forse si deve pensare ad arrivare al secondo posto.
Fab-Four? C’è da dire che il valore tecnico di questi calciatori non si discute, ma il problema è che ci sono squadre che si difendono in un modo assurdo, mettendo un pullman davanti alla porta, e bisogna vedere anche che partita si va a giocare.
Rinunciare ad uno dei Fab-Four del Napoli, però, diventa difficile. Alisson Santos è un calciatore che spacca le partite: quando entra, ti crea sempre qualcosa di importante. Ma, tra i Fab-Four, non toglierei mai Lobotka o McTominay. Sugli altri due ci penserei”.

14/04/26, 22:45
Redazione
15/04/26, 15:15
Redazione
15/04/26, 13:30
Redazione
14/04/26, 12:45
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR