Fontana: "Atalanta? Chi parla di sorpresa manca di rispetto! Quando avrà completato i lavori per lo stadio potrà lottare per la Champions League"

Le Interviste  
Fontana: Atalanta? Chi parla di sorpresa manca di rispetto! Quando avrà completato i lavori per lo stadio potrà lottare per la Champions League

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Francesco Fontana, Gazzetta dello Sport:

"L'Atalanta non è più una sorpresa, è una realtà. Per me è allo stesso livello della Lazio, davanti la Fiorentina, subito dopo le big. Il quarto posto e la vittoria in coppa Italia sarebbero un traguardo storico, ma non si deve più parlare di sorpresa. L'Atalanta ha reso pubblico il bilancio nei giorni scorsi ed è, tra quelle che sono davanti in classifica, l'unica ad essere in positivo. Quando avrà completato i lavori per lo stadio, potrà lottare stabilmente per le prime posizioni e lottare per la Champions League. E' una mancanza di rispetto, ad oggi, parlare di sorpresa, sono anni che sono lassù"

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Sportitalia - Il Napoli lavora sotto traccia per Icardi! James pista viva, l'Atletico pensa a Eriksen. Elmas atteso domani