Pecchia in conferenza: "Sul gol il portiere non può essere toccato, mi ha dato fastidio! Corrent ha provato a trattenermi. Mi dispiace, avevamo tenuto bene il campo"

Le Interviste fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Claudio Russo
Fabio Pecchia, allenatore dell'Hellas VeronaFabio Pecchia, allenatore dell'Hellas Verona

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa post-partita di Fabio Pecchia, allenatore del Verona, dopo

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa post-partita di Fabio Pecchia, allenatore del Verona, dopo la partita con il Napoli. Tra pochi minuti vi proporremo le sue parole.

17.43 - Termina la conferenza.

17.42 - Sulla salvezza: "Non guardiamo al Benevento ma a chi ci sta davanti, dobbiamo guardare a Crotone, Spal e altre società che riusciremo a risucchiare nella lotta"

17.41 - Su Napoli e Juventus: "Due squadre forti ma diverse, con una identità precisa. Vedo ancora Roma e Inter in grado di recuperare, anche se adesso sono in ritardo"

17.40 - Sul gol: "I blocchi in area ormai sono comuni, ma non è successo oggi. Contro l'Atalanta una situazione del genere portò all'annullamento del gol, stavolta no"

17.39 - "I miei sono giovani e non erano nelle migliori condizioni per difendere, in alcuni momenti avremmo dovuto creare qualcosa e non difenderci per novanta minuti. Qualcosa potevamo farlo meglio, m'è dispiaciuto perchè avevamo qualità"

17.38 - Sull'espulsione dopo il gol:

"Mi sono avvicinato, Corrent ha provato a trattenermi. Rivedo ciò che è successo all'andata, magari potevamo prendere comunque gol ma per me non è chiaro. Il portiere non può essere toccato ed ostacolato nell'area piccola, mi ha dato fastidio"

17.37 - Su Fares: "E' un grande patrimonio dell'Hellas, per le nostre possibilità può ricoprire diversi ruoli e l'ho messo anche da attaccante e da terzino. E' un ragazzo che ha grandi margini di miglioramento"

17.36 - Ecco Pecchia: "Il gol di Koulibaly? Anche all'andata abbiamo subito su palla inattiva, oggi ho rivisto la stessa valutazione: mi dispiace, non siamo stati fortunati. Siamo stati bravi a tenere il campo non dando profondità al Napoli, dispiace aver preso gol su palla inattiva"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top