Di Carlo: "Koulibaly bella scoperta, temo una cosa per il Napoli. Ok Mertens, ma serve un rinforzo"

Le Interviste ico calendario ico orologio01:00  

A Radio Crc è l'allenatore intervenuto Domenico Di Carlo: "Il Napoli viene da un momento di risultati importanti, mi auguro che dopo la sosta non cali l’entusiasmo. Mi dispiace per l’infortunio di Insigne che era al top della sua forma fisica. La delusione della mancata qualificazione in Champions ha causato un po’ di malumore ma Benitez non si può mettere in discussione perchè è un allenatore di esperienza e professionalità. Mertens? E' un giocatore importante e adesso dovrà dimostrare il suo valore, ma in futuro serve una alternativa. Koulibaly si è confermato una bella scoperta".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top