De Magistris: "I lavori al San Paolo procedono secondo i programmi, anzi farò un'altra richiesta all'assessore Borriello"

Le Interviste ico calendario ico orologio20:20  

Il restyling di piazza del Plebiscito, i lavori in corso in via marina e quelli allo stadio San Paolo. Ne ha parlato il sindaco Luigi De Magistris nel corso dell’intervista realizzata dal direttore editoriale di Canale21 Gianni Ambrosino: "I lavori al San Paolo procedono secondo i programmi. Piuttosto chiederò all’assessore Borriello, di inserire, se possibile, anche la sostituzione dell’ascensore che porta al secondo anello dove c’è la tribuna stampa in modo da accogliere nel migliore dei modi i tanti giornalisti che verranno da tutto il mondo per Napoli-Real Madrid".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top