ADL: "James Rodriguez è costoso, ma voglio accontentare Ancelotti: è un nostro obiettivo, altrimenti andremo su Lozano"

Le Interviste  
ADL: James Rodriguez è costoso, ma voglio accontentare Ancelotti: è un nostro obiettivo, altrimenti andremo su Lozano

Calciomercato, Aurelio De Laurentiis ha parlato degli obiettivi del Napoli e di James Rodriguez

Intervista De Laurentiis a Kiss Kiss, ultimissime Napoli - Il calciomercato entra nel vivo con i nomi di James RodriguezKostas Manolas ed anche Hirving Lozano accostati fortemente alla SSC Napoli. Il presidente ha parlato, attraverso i microfoni della radio ufficiale Napoli, di James Rodriguez.

Intervista De Laurentiis a radio Kiss Kiss Napoli

"James Rodriguez, noi abbiamo sempre detto che avevamo bisogno di mettere a punto i due terzini e un attaccante. James risponde ad un desiderio di Carlo Ancelotti. Non so quanto risponda al 100% alle nostre esigenze di gioco. Ma non si può mettere in dubbio la sua bravura e professionalità. Ad un certo punto bisogna anche responsabilizzare il proprio allenatore, lui lo desidera fortemente e sa cosa può rendere. Sa perfettamente quanto può essergli utile, io non faccio una piega. Anche se è costosissimo andiamo avanti. Se non dovesse andare in porto James Rodriguez, che stiamo portando avanti con Jorge Mendes, nostro amico, si passerà con Mino Raiola alla possibilità di avere Lozano. Prenderli entrambi? Non esageriamo. Non possiamo prenderli tutti e due se poi non li facciamo giocare. Dobbiamo tutelare anche gli altri calciatori che abbiamo. Milik, Mertens, Insigne, Younes, Callejon, non li possiamo ignorare. Noi prima dobbiamo vendere e poi comprare. Il mercato ufficialmente non si è aperto, siamo in una fase di amoreggiamento, poi il primo luglio passeremo dagli orali agli scritti nelle trattative. Sempre dopo aver venduto".

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

James Rodriguez-Napoli, ADL testa la voglia d'azzurro del ragazzo: vuole che metta pressione al Real, la situazione [ESCLUSIVA]