Corbo: "De Laurentiis ha fatto l'affare del secolo. Ora vi assicuro una cosa"

Le Interviste  
Corbo: De Laurentiis ha fatto l'affare del secolo. Ora vi assicuro una cosa

Presente negli studi di Canale 8 nella trasmissione Ne parliamo il lunedì, il collega Antonio Corbo ha parlato delle vicende partenopee: "Il Napoli ha avuto un periodo difficile, ma non possiamo chiamarla crisi perché c'è stata appena una difficoltà nei risultati. La squadra c'era, solo che non riusciva più a imporre il proprio gioco. Ora vi assicuro una cosa: è partito un treno che non si fermerà più".

Su Sarri: "Ha fatto un lavoro fantastico, è chiaramente lui l'autore di questo exploit. Quando valevano Hamsik e Callejon sei mesi prima? Così come Ghoulam e Koulibaly. Il fatto che non sia stato già blindato, mi inquieta. Non capisco perché non sia stata ancora annunciata la permanenza del tecnico. E c'è da dire una cosa, l'opzione di cui gode l'allenatore non ha vantaggio. Tutti e 5 gli anni di contratto corrispondono sempre lo stesso ingaggio di 700 mila euro. Questo è l'affare del secolo per De Laurentiis, che facendo un paragone col cinema ha preso Brad Pitt per 5 anni a una cifra modesta e indipendentemente da quanto sarà l'incasso annuale...".  

Sui diritti d'immagine: "Fateci caso: da quella famosa pubblicità con la Vodafone, Higuain non è più apparso in termini pubblicitari. Il Napoli deve potenziare il marketing, finché non lo farà non riuscirà mai a fare il grandissimo calcio e avvicinarsi alla Juventus come società".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top