UFFICIALE - Napoli-Aris Salonicco ultima amichevole estiva! Saranno tutte in Pay Per View su Sky: l'elenco completo
16:30
Amichevoli Napoli, contro l'Aris Salonicco l'ultimo test estivo degli azzurri
Notizie Napoli - Amichevoli Napoli 2026, inizia una nuova stagione per il calcio Napoli. Dopo l'addio di Antonio Conte si riparte con Massimiliano Allegri e la squadra lavorerà come sempre nel ritiro di Dimaro e quello di Castel di Sangro, dove ci saranno, come di consueto, amichevoli estive per il Napoli calcio.
Amichevoli Napoli 2026 in ritiro a Dimaro e Castel di Sangro
Il Napoli si prepara a dare il via alla stagione 2026-27 con il tradizionale doppio ritiro estivo tra Trentino e Abruzzo. La squadra azzurra lavorerà a Dimaro Folgarida dal 17 al 27 luglio, mentre successivamente si trasferirà a Castel di Sangro dal 30 luglio al 13 agosto per la seconda fase della preparazione.
Al momento sono cinque le amichevoli in programma: durante il ritiro di Dimaro ci saranno 2 amichevoli contro Arezzo e Carrarese, mentre nel ritiro di Castel di Sangro 3 amichevoli contro Osasuna, Celta Vigo e Aris Salonicco.
Amichevoli Napoli Dimaro:
- 22 luglio Napoli-Arezzo
- 26 luglio Napoli-Carrarese
Amichevoli Napoli Castel di Sangro:
- 5 agosto Napoli-Osasuna
- 8 agosto Napoli-Celta Vigo
- 12 agosto Napoli-Aris Salonicco
Tutti i match saranno disponibili su Sky Primafila in pay per view. Durante il ritiro di Dimaro Folgarida gli azzurri affronteranno l’Arezzo il 22 luglio e la Carrarese il 26 luglio; nel ritiro di Castel di Sangro sono invece in programma le sfide contro Osasuna (5 agosto), Celta de Vigo (8 agosto) e Aris Salonicco (12 agosto).
