Cassano sicuro: "Dopo c'è Messi c'è solo Neymar, l'altro non lo considero"

Le Interviste ico calendario ico orologio20:45  

Le parole di Antonio Cassano

Durante la Bobo Tv si parlava dei calciatori top del Mondiale, in particolare del Brasile. Christian Vieri ha espresso la sua preferenza per Vinicius rispetto a Neymar, mentre Cassano aveva una idea diversa:

"Bobo rispetto la tua opinione ma Neymar gioca lì da dieci anni e fa robe incredibili. Ha una qualità immensa. Vinicius non lo considero perché è solo da un anno che sta facendo bene. Dopo Messi c'è solo lui. Neymar decide le sorti della sua squadra".

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top