Atalanta, Reja: "Grande pareggio contro la Roma, sono felice di aver fatto un favore alla mia ex squadra"

Le Interviste ico calendario ico orologio03:30  
Atalanta, Reja: Grande pareggio contro la Roma, sono felice di aver fatto un favore alla mia ex squadra

L'Atalanta ferma la Roma per 1-1. Nel post-gara Edy Reja ha commentato la prestazione della Dea attraverso i microfoni di Rai Sport: "La salvezza non è vicina, abbiamo una discreta distanza dal Cesena ma siamo felici di aver fatto punti contro la Roma. Ho esultato per il punto conquistato, poi sono contento anche per aver fatto un favore alla miaLazio. I biancocelesti se la giocheranno fino alla fine per il secondo posto".

Come ha visto la Roma? "Quest'anno è stata penalizzata dagli infortuni. Se dovesse ritrovare tutti gli elementi, credo possa fare meglio. La Roma dell'anno scorso era più brillante". (tmw)

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top