Palermo, giallo e squalifica per Gonzalez: salterà la sfida con il Napoli

Le altre di A ico calendario ico orologio23:15  
Palermo, giallo e squalifica per Gonzalez: salterà la sfida con il Napoli

Buone notizie per il Napoli. Il prossimo avversario in campionato degli azzurri sarà il Palermo, che all'andata ha constretto il Napoli ad accontentarsi di un rocambolesco 3-3 e che adesso sarà reduce dalla sconfitta con l'Inter. Ma il posticipo di campionato non è valso ai rosanero soltanto una sconfitta: la formazione di Iachini, contro il Napoli, dovrà fare a meno di Giancarlo Gonzalez, che era diffidato e si è beccato il cartellino giallo dopo un fallo su Icardi e sarà squalificato in vista della sfida contro il Napoli.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top