Milan, Bonaventura: "Per il terzo posto ce la giocheremo anche col Napoli, ma sono ottimista"

Le altre di A ico calendario ico orologio13:20  

"So che il Milan è la società giusta per me. Stiamo aprendo un ciclo e sono contento di farne parte. Per la Champions ce la giocheremo fino alla fine con Napoli, Inter, Lazio e le genovesi. Ma io sono ottimista, ci tengo tantissimo", così Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan, nel corso di un'intervista ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top