Juve, Bonucci: "Sono deluso dai tifosi, al 20° già mugugnavano sugli spalti"

Le altre di A ico calendario ico orologio18:00  
ML
Autore Marco Lombardi Giornalista Professionista · Social Media Manager e Inviato Speciale

Numerose polemiche sono nate da ieri sera fino ad oggi negli ambienti juventini. Dopo la prestazione, secondo alcuni, deludente contro il Siviglia, il tecnico Massimiliano Allegri ha difeso a spada tratta i suoi giocatori in conferenza stampa. Lo stesso ha fatto anche Leonardo Bonucci"Quella di ieri è stata una partita giocata da Juve. Abbiamo creato 6-7 palle gol, ma a differenza di quanto successo in campionato, siamo stati poco bravi a finalizzare. Mi ha però deluso l'atteggiamento dei tifosi nell'arco dei 90 minuti: la squadra va sostenuta e invece ieri sera, dopo i primi 20 minuti, c'era già chi cominciava a mugugnare".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top