Albiol: "La vittoria di Udine ci ha dato fiducia, stasera vogliamo i tre punti per passare il turno. Felice di essere ritornato"

In Evidenza ico calendario ico orologio20:02  

Raul Albiol ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di Napoli Dinamo Kiev ai microfoni di Mediaset Premium: "Gara importante perchè dobbiamo vincere senza pensare al match in Turchia. in questa squadra tutti sono importanti, sono felice di essere tornato. La vittoria di Udine ci ha dato fiducia, adesso bisogna vincere per passare il turno di Champions che è un torneo importante per noi, per la società e per i tifosi. Ogni gara è difficile, dovremo iniziare bene iniziando subito a fare il nostro calcio"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top