DIRETTA - Mazzarri è ufficiale, è il nuovo allenatore del Napoli! De Laurentiis: "Bentornato Walter"

Diretta  
Tudor al Napoli, Garcia esoneratoTudor al Napoli, Garcia esonerato

Esonero Garcia e Tudor nuovo allenatore Napoli, segui la diretta su CalcioNapoli24

SSC Napoli, è imminente l'esonero di Rudi Garcia! Il tecnico francese ha fallito e già oggi dovrebbe arrivare l'ufficialità del suo addio alla panchina azzurra, mentre il presidente Aurelio De Laurentiis si trova a Roma con i suoi più stretti collaboratori per individuare un sostituto a cui affidare la guida del Napoli. Il prescelto sembra essere l'allenatore croato Igor Tudor, ex Juve, Udinese e Verona.

  • Segui la diretta su CalcioNapoli24, aggiornamenti LIVE su esonero, Garcia e nuovo allenatore. 

Esonero Garcia e nuovo allenatore Napoli

Tutte le notizie di oggi 14 novembre 2023 su Tudor al Napoli e sull'esonero di Rudi Garcia.

16.23 - Mazzarri ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2024, che secondo le indiscrezioni contiene una clausola a favore della società per un rinnovo annuale, dal valore di un milione di euro, comprensivo di premi.

16.10 - UFFICIALE - Garcia è stato esonerato, il comunicato del Napoli

16.09 - "Bentornato Walter"De Laurentiis su Twitter annuncia l'arrivo di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli

15.52 Sky, Ugolini: "Il presidente ha lasciato gli uffici della Filmauro alle 13.30 è andato a casa per il pranzo e da circa mezz’ora è uscito e non è tornato negli uffici della Filmauro. Le parti si sono già sentite via telefono e probabilmente oggi ci sarà l’annuncio perché Mazzarri ha scavalcato Tudor incontrato ieri. Si erano lasciati con un vi faremo sapere".

15.35 - Marcelo Gallardo, accostato pure alla SSC Napoli, pare sia vicino alla panchina dell'Al Ittihad

14.42 - Luca Cerchione, via Twitter, ha annunciato data e orario del momento delle firme di Walter Mazzarri col Napoli: "Alle 15:00 di oggi, martedì 14/11/23, è atteso l’incontro definitivo per apporre le firme sui contratti che legheranno #Mazzarri al #Napoli fino al termine della stagione. Nel pomeriggio si risolverà la querelle allenatore dei partenopei col ritorno di Walter"

14.40 - Walter Mazzarri è ad un passo dal ritorno a Napoli per sostituire Rudi Garcia. In queste ore il tecnico toscano è in contatto con De Laurentiis per trovare l'accordo definitivo. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, la scelta Mazzarri da parte di De Laurentiis può essere letta anche in chiave futura: l'obiettivo del patron è quello di affidare la squadra ad un traghettatore, così da essere libero di scegliere il nuovo tecnico a giugno e magari provare un nuovo affondo con Antonio Conte. 

14.27 Auriemma a Tutti Convocati: "L'ho sentito di recente Mazzarri e lo trovo carico, anzi non vede l'ora di guidare una squadra così forte. La raddrizzerà, non la stravolgerà"

14.25 - "Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli. Manca solo l'annuncio ufficiale, ma il tecnico avrebbe già firmato il contratto che lo legherà di nuovo a De Laurentiis fino a giugno 2024. Si attende il comunicato di esonero di Rudi Garcia", ha annunciato Repubblica Napoli con un'ultim'ora sull'edizione online.

14.02 - Paolo Bargiggia, esperto di mercato, ha parlato via Twitter dell'incontro con De Laurentiis di Walter Mazzarri: "Per l'incontro con Walter Mazzarri, De Laurentiis ha preteso che non ci fosse a rappresentarlo il suo agente, l'avvocato Beppe Bozzo che, per questo, in mattinata era all'oscuro dell'incontro tra il tecnico e il patron della SSC Napoli".

13.55 - Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli manca solo l’ufficialità del ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli. Nel suo staff ci sarebbero anche Claudio Bellucci come suo vice  e potrebbe tornare l’ex preparatore atletico Giuseppe Pondrelli e anche Salvatore Aronica.

13.50 - Nicolò Schira, esperto di mercato de Il Giornale, ha annunciato l'imminente ufficialità di Walter Mazzarri al Napoli, con questo tweet: "Affare fatto e confermato! Walter Mazzarri tornerà sulla panchina di Napoli. Contratto fino a giugno 2024 con uno stipendio di € 1M (bonus inclusi). Domani è previsto il primo allenamento".

13.40 - Aurelio De Laurentiis, come riferisce Sky Sport, ha appena lasciato gli uffici della Filmauro a Roma: il presidente del Napoli, fa sapere Sky Sport 24, "non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti presenti. Intanto, oggi pomeriggio vi sarà l'incontro con Walter Mazzarri".

13.07 Pedullà: "Il #Napoli aveva un #Daytona, non ha indossato un #Tudor e si è rivolto a un vecchio amico, un #Longines. Ma almeno si è liberato dello Swatch che aveva fermato il tempo. In bocca al lupo a #Mazzarri, atteso per i dettagli. Gli ultimi 5 mesi di #ADL quasi surrrali: ha sbagliato tutto"

13.06 SKY: "Mazzarri è il prescelto per la panchina del Napoli: confermato l'incontro nel pomeriggio con il presidente De Laurentiis, che ha sciolto i dubbi tra il toscano e Tudor, per definire l'accordo con il club azzurro".

13.05 Romano: "Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli! Accordo trovto, sarà annunciato oggi"

12.39 Romano: "Mazzarri al Napoli, dovrebbe firmare oggi! Vicina la nomina, ecco i termini dell'accordo"

12.38 Relevo - Accordo tra il Napoli e Mazzarri, verrà formalizzato nelle prossime ore

12.29 Cerchione: "Se Mazzarri dovesse firmare col #Napoli, al 100% arriverebbe in azzurro anche il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli. Claudio Bellucci dovrebbe essere il vice. Nessun cambio per il ruolo di preparatore dei portieri"

12.22 Pedullà: Contatto #Mazzarri-#Napoli: incontro nel pomeriggio

12.15 Come riporta Massimo Ugolini di Sky Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis è arrivato da circa un'ora nei nuovi uffici della Filmauro a Roma: oggi incontrerà Walter Mazzarri per parlare della possibilità di tornare sulla panchina del Napoli.

12.05 TMW - Mazzarri-Napoli, un milione di euro per sette mesi! De Laurentiis aveva un accordo con Tudor

11.52 Romano: "Tudor in stand by, pretendeva progetto a lungo termine. Ha rifiutato contratto di 8 mesi. Avanza la trattativa con Mazzarri"

11.45 Fedele: "De Laurentiis vittima della sua megalomania, calciatori presuntuosi! Zielinski e Kvaratskhelia in panchina una bestemmia"

11.26 Cerchione: "Dopo l’incontro con Tudor, ieri, il presidente DeLaurentiis ha disatteso l’appuntamento con il procuratore dell’allenatore, Anthony Seric, nonostante l’intermediario lo avesse aspettato per oltre due ore a Roma".

11.02 Cm.it - Terminato l'incontro Mazzarri-De Laurentiis, è vicinissimo! Promesso il 4-3-3, 6 mesi di contratto

10.55 Sportitalia - Mazzarri aveva una proposta da un club egiziano ma ha rinunciato alla partenza!

10.50 - Notizia clamorosa: De Laurentiis vuole Mazzarri fino a giugno ma avrebbe già scelto l'allenatore dell'anno prossimo. Si tratta di Francesco Farioli: leggi qui.

10.40 - La Repubblica: De Laurentiis ha congelato Tudor alle 8 del mattino, Mazzarri pronto a tornare senza dettare alcuna condizione!

10.30 - Il Mattino: Mazzarri firmerebbe senza condizioni col Napoli! Tudor messo da parte da ADL perchè ha rilanciato sulle richieste economiche

10.20 Aggiornamento Sportitalia: Mazzarri-Napoli solo per sette mesi! Pedullà: "De Laurentiis ha sfondato il Napoli, Tudor aspettava il via libera alle sue condizioni". LEGGI LA NOTIZIA

9.59 - Dalla Spagna confermano: secondo AS è Mazzarri la pista più calda al momento! Leggi QUI

9.40 - Colpo di scena Sky: Mazzarri pronto ad accettare fino a giugno! De Laurentiis tentato, prossime ore decisive: continua a leggere

9.30 - Nuovo allenatore Napoli: annuncio a sorpresa del giornalista Fabrizio Romano

9.20 - Smentite anche dalla Spagna! Relevo annuncia: "Tudor non ha ancora accettato il Napoli", ecco il motivo

Aggiornamento ore 9:00, notizia clamorosa di Sky Sport: non c'è ancora l'accordo con Tudor, oggi De Laurentiis vuole incontrare anche Walter Mazzarri! Clicca QUI e leggi i dettagli della notizia.

8.40 - Gli avvocati di Garcia avvertono De Laurentiis, ha rifiutato la rescissione consensuale! Ecco i dettagli

Come giocherà il Napoli di Tudor? Modulo e formazione

8.10 - Il Mattino: De Laurentiis colpito da una cosa che gli ha detto Tudor! Ecco che cosa

8.00 - L'offerta del Napoli ha affascinato Tudor! C'è stata una difficoltà nel colloquio con De Laurentiis: leggi l'articolo.

7.50 - Retroscena incontro Tudor-De Laurentiis: lontano da occhi indiscreti! In Filmauro viavai continuo per lavorare all'annuncio: leggi tutta la notizia

7.40 - Garcia si scusa nello spogliatoio, le sue ultime parole sono state: "È solo colpa mia". Continua a leggere

7.20 - Gazzetta - Tudor domani può essere già presentato a Castel Volturno! Novità su contratto e stipendio, le cifre

7.10 - Colloquio Tudor-De Laurentiis, il retroscena Gazzetta: ADL ad un certo punto ha chiesto a Chiavelli e all'agente del croato di lasciarli soli.

7.08 - Gazzetta - Tudor ha detto sì al Napoli, oggi il croato potrà firmare il nuovo contratto! Leggi la notizia

Tutte le notizie di ieri 13 novembre 2023 in merito all'esonero di Rudi Garcia e al nuovo allenatore del Napoli scelto da De Laurentiis.

23.00 Tudor-Napoli, Sky: fissati gli obiettivi per il rinnovo automatico

22.40 - Tudor-Napoli, CorSport conferma: ha accettato! Domani l'ufficialità, i dettagli

21.00 Retroscena Conte Napoli: ADL aveva una nuova idea

20.48 Schira: "Il Napoli ha offerto a Tudor uno stipendio da 1,2 mln fino a giugno"

20.33 Tmw - Tudor-Napoli, domani incontro decisivo: pronto il primo allenamento, i dettagli

20.30 Ugolini: «Tudor ha accettato il contratto di sei mesi, De Laurentiis ha voluto incontrarlo da solo» A Sky Sport: «il presidente ha voluto conoscerlo, ora si preso tempo per decidere. Tudor resta a Roma con l’agente»

20.27 Di Lorenzo sulla crisi Napoli: "Situazione complicata, non siamo felici: speriamo di risolvere presto"

19.49 "De Laurentiis ha proposto un anno di contratto a Tudor, che avrebbe voluto una durata più lunga ma che avrebbe anche dato l'ok a queste condizioni. L'allenatore e il suo agente resteranno a Roma in attesa della decisione definitiva del Napoli". A riferirlo è Gianluca Di Marzio tramite il proprio portale

19.41 Spalletti: "Legatissimo ai giocatori, dispiace molto vedere il Napoli così"

18.55 SKY - Incontro Tudor-De Laurentiis: il croato ha spiegato la sua idea di gioco, il patron riflette se chiudere

18.27 Cannavaro, l'ex agente: "Fabio allenerebbe anche gratis il Napoli"

18.03 SportMediaset - Garcia ha una clausola d'esonero, il Napoli 'risparmia' e può pagarlo solo fino a giugno

17.45 - De Laurentiis torna sul ko con l'Empoli: "Uno poi può essere come ieri appannato e perdere in modo improprio e improbabile"  

17.32 - TMW - Tudor-Napoli, ottimismo dopo l'incontro! Possibili bonus economici, spuntano cifre e date del contratto  

17.29 - "Che succede con Garcia?", la reazione di De Laurentiis a Roma | VIDEO CN24  

17.27 - De Laurentiis attacca l’Agcom sulla pirateria: "Abbiamo i nemici in casa, ritardano l’ok a una legge"

17.19 - De Laurentiis: "Diritti tv per 5 anni a DAZN una follia! Fatta ad arte per Lotito, sistema i conti della Lazio"

17.11 - Schira: "Tudor vicino alla panchina Napoli! Incontro positivo a Roma, legali a lavoro per stilare il contratto"

16.51 - De Laurentiis presente in questo momento al convegno col Ministro Abodi | FOTO CN24

16.33 Tudor-Napoli, TMW: chiesti 3 milioni per 18 mesi (senza opzione), ecco la controproposta di De Laurentiis

16:20 - Terminato l'incontro tra De Laurentiis e Igor Tudor, al momento nessun accordo tra le parti. A Roma non era presente l'agente dell'allenatore, che entrerà nella trattativa nel momento in cui ci saranno i presupposti di un accordo tra le parti

14.59 Spalletti sul Napoli: "Stimo molto Garcia, ingiusto fare paragoni col passato che fa parte di una storia bellissima"

14.55  TMW - Rivoluzione dirigenza Napoli attesa a fine stagione, si salvano solamente in due: i nomi

14:40Tudor o Cannavaro al posto di Garcia? Ecco come giocherebbero i loro Napoli | GRAFICO FORMAZIONE

14.02 - Sky - Vertice in corso a Roma, col Napoli dovrebbe esserci anche il procuratore di Tudor

13:47 - Nuovo allenatore Napoli, la situazione esterno sede Filmauro: arrivato un primo dirigente | VIDEO

13:33Tudor, l'ex compagno di squadra a CN24: "E' la figura autoritaria che mancava dopo Spalletti"

13.21TMW - Oggi pomeriggio De Laurentiis incontra l'agente di Tudor, possibile anche la presenza del croato

13.16 CalcioNapoli24 è giù alla sede della Filmauro, girano indiscrezioni sull'arrivo di Tudor

13.08 Rudi Garcia è atterrato pochi minuti fa a Nizza. 

13.06 Kiss Kiss Napoli - Tudor verso il sì, apertura di De Laurentiis sul contratto! Ecco perchè tarda l'esonero di Garcia

12.34 "Tudor è uno che lavora tanto e lavora bene. E sa far migliorare la rosa a disposizione". Questo il commento di Marco Bucciantini ospite a Sky Sport 24.

12.28 Radio Marte - Tudor il prescelto, si cerca l'accordo a Roma: sullo sfondo due alternative ex Napoli

12.26 Bargiggia: "ADL accontenta Tudor! Ho verificato: nessun contatto con Mazzarri e Cannavaro"

12.20 Criscitiello: "Senza Giuntoli il Napoli cade a pezzi! Squadra senza gioco e identità, Garcia non andava preso"

12.14 A Roma si sta svolgendo il vertice del Napoli per la decisione sull'allenatore. Il destino di Garcia è segnato, da capire se nella giornata di oggi verrà trovato un accordo con Tudor. Questa l'ultim'ora di SKY Sport

12.08 DIRETTA VIDEO - Esonero Garcia, maratona su CalcioNapoli24 Live in onda dalle 12!

11.47 Garcia in volo verso Nizza

11.46 SKY - A breve incontro con l'agente di Tudor: mercoledì potrebbe dirigere il primo allenamento

11.33 Camoranesi vice Tudor? Impossibile, rottura insanabile ai tempi di Marsiglia

11.25 Scotto: "Tudor aspetta il Napoli da un mese, ha rotto con vice e preparatore! Oggi sarà a Roma con l'agente"

11.10 Payet distrugge Tudor: "Persona brutale, dava solo ordini: a Marsiglia rimanemmo scioccati"

10.54 Cm.com - Garcia ha demolito il villaggio, l'importante era cacciarlo! ADL ha le sue colpe, ritardo di 36 giorni

10.50 Empoli, Andreazzoli: "Rudi Garcia persona sempre rispettosa, attenta ed educata"

10.45 TMW - ADL vuole chiudere la pratica già oggi, manca ancora il sì di Tudor: summit a Roma

10.39 Esonero Garcia, Napoli esulta: guardate la reazione dei tifosi stamattina | VIDEO

10.30 L'Equipe - Esonero Garcia, malumori già in estate! Pesa la scelta del preparatore Rongoni

10.25 ESCLUSIVA - ADL a Roma, nuovo allenatore ma non solo: oggi altri due impegni in programma!

10.10 Quando Tudor disse: "Osimhen il più forte in Serie A? No, è Vlahovic" | VIDEO

10.05 Cannavaro-Napoli, niente di concreto. Il Mattino - Non è nella lista dei sostituti di Garcia

10.00 Condò: "La formazione scelta da Garcia è sembrata una richiesta di esonero"

09.55 Napoli-Tudor, oggi l'incontro! Corriere della Sera: "Contatti da ottobre, chiede un biennale"

09.50 Esonero Garcia, c'è anche la suggestione Gallardo per sostituirlo

9:40 - Il giornalista Sandro Sabatini: "Escludo Tudor, gli indizi portano ad altri due nomi". Ecco di chi sta parlando

9:30 - Clamoroso da Milano! Secondo il quotidiano Libero, De Laurentiis avrebbe contattato altri tre allenatori: Favre, Gallardo e Lopetegui! Ecco i dettagli

9:20 - Anche Il Mattino conferma: oggi vertice alla Filmauro, De Laurentiis vuole un traghettatore. Continua a leggere la notizia

9:10 - Esonero Garcia, ecco quando arriva l'ufficialità! Lo rende noto il Corriere dello Sport

9:00 - Garcia non si dimette, sarà licenziato! Al Napoli costerà 10 milioni di euro: leggi tutti i dettagli

8:55 - La Repubblica: De Laurentiis ci riprova con Conte ma il grande favorito è un altro

Aggiornamento ore 08.50: esclusiva CalcioNapoli24, il presidente Aurelio De Laurentiis ha lasciato l'Hotel Britannique di Napoli stamattina alle ore 8:00 e si è diretto a Roma, dove continuerà a lavorare sul nuovo allenatore dagli uffici Filmauro. 

08.45 Addio Garcia, difficile risoluzione consensuale con transazione: ADL si è preso una notte per riflettere

08.40 Esonero garcia, sfogo De Laurentiis: la frase detta negli spogliatoi ad un tifoso

08.35 Esonero Garcia, l'annuncio è atteso in mattinata: i dettagli

08.30 "Basta!", urla mai così forti di De Laurentiis negli spogliatoi: retroscena su intervallo di Napoli-Empoli

8:20, notizia dell'ultima ora: Fabrizio Romano annuncia il nome del nuovo allenatore scelto da De Laurentiis! Clicca QUI e leggi.

08.15 De Laurentiis si sfoga: reazione d'ira e sdegno nello spogliatoio! Ecco cos'è successo

08.10 Gazzetta dello SportOggi il Napoli annuncerà l'esonero di Garcia e l'ingaggio del nuovo allenatore: lo scenario

08.00  ADL ha richiamato Conte, secca la risposta dell'ex CT: le ultime

07.55 CorSport - Le tre alternative credibili a Tudor per la panchina del Napoli: la lista definitiva

07.40 "Perseverare è diabolico", la confessione di ADL ad un amico in Tribuna all'intervallo di Napoli-Empoli

07.30 La reazione di De Laurentiis negli spogliatoi a fine gara: il retroscena

07.20 Il Mattino: "ADL ha scelto Tudor ma manca l'accordo: il nodo è la durata del contratto, ecco l'offerta". Continua a leggere

07.10 Corriere dello Sport: "De Laurentiis ha offerto a Tudor 7 mesi di contratto più opzione unilaterale fino al 2025: la reazione del tecnico". Continua a leggere

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    82

    31
    26
    4
    1
  • logo MilanMilanCL

    68

    31
    21
    5
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    31
    18
    8
    5
  • logo BolognaBolognaCL

    58

    31
    16
    10
    5
  • logo RomaRomaEL

    55

    31
    16
    7
    8
  • logo AtalantaAtalantaECL

    50

    30
    15
    5
    10
  • logo NapoliNapoli

    48

    31
    13
    9
    9
  • logo LazioLazio

    46

    31
    14
    4
    13
  • logo TorinoTorino

    44

    31
    11
    11
    9
  • 10º

    logo FiorentinaFiorentina

    43

    30
    12
    7
    11
  • 11º

    logo MonzaMonza

    42

    31
    11
    9
    11
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    38

    31
    9
    11
    11
  • 13º

    logo CagliariCagliari

    30

    31
    7
    9
    15
  • 14º

    logo LecceLecce

    29

    31
    6
    11
    14
  • 15º

    logo UdineseUdinese

    28

    31
    4
    16
    11
  • 16º

    logo EmpoliEmpoli

    28

    31
    7
    7
    17
  • 17º

    logo VeronaVerona

    27

    31
    6
    9
    16
  • 18º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    26

    31
    6
    8
    17
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    25

    31
    6
    7
    18
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    15

    31
    2
    9
    20
Back To Top