05-07-2022
18:20
A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, rilasciando alcune dichiarazioni.
“Koulibaly? Quando hai un giocatore di quel livello con un solo anno di contratto e con un potenziale mercato, ci si prepara e si cerca uno che quantomeno si avvicini a quel livello. Il Napoli ha delle soluzioni, tra Mileknovic della Fiorentina o Kim del Fenerbahce. Ce ne saranno sicuramente altre, profili importanti.
Deulofeu? Napoli e Udinese devono mettersi d’accordo, così come col giocatore: i discorsi sono aperti da tempo, non mi risulta un accordo totale tra le parti. Partissero Ounas o Politano, il Napoli necessiterebbe di un identikit come quello di Deulofeu: però non mi risulta sia tutto già definito.
Politano? Un mese fa ha fatto il titolare in Nazionale, ha mercato e nel Napoli non mi pare ci siano incedibili. Però va valutato per ciò che vale. Le parole dell’agente su Spalletti? I mal di pancia vanno e vengono, sono professionisti con contratti importanti ed obiettivi da conseguire: eventualmente è tutto ricomponibile, però il mercato è lungo e con una offerta seria si prende in considerazione”
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

06/04/26, 13:45
Redazione
06/04/26, 07:15
Redazione
05/04/26, 20:45
Redazione
06/04/26, 13:30
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR