Pedullà su Zapata: "Il Napoli lo cederebbe solo in prestito e Cairo non ci sta! Nasce una nuova ipotesi"

Calcio Mercato ico calendario ico orologio19:30  

Il noto giornalista ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportItalia soffermandosi, tra le altre cose, sulle trattative in entrata e in uscita del club azzurro. "Zapata? Il Napoli non vorrebbe perderlo e lo cederebbe al Torino solo in prestito secco. Tale eventualità, tuttavia, non convince Cairo. Ecco allora che prende corpo una nuova ipotesi: un prestito con diritto di riscatto ad una cifra molto alta. Formula questa che potrebbe stare bene a tutti. Il colombiano, insieme a Jorginho, potrebbe rientrare nell'affare Darmian".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top