04-02-2019
07:40
Calciomercato Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul trasferimento di Marek Hamsik ai cinesi del Dalian che dovrebbe concretizzarsi ufficialmente nelle prossime ore
"Se avesse dato retta ai sentimenti, all’amore della gente, avrebbe ringraziato i dirigenti del Dalian Yifang, respingendo al mittente la sontuosa offerta. Ma a 32 anni (li compirà a luglio) ha voluto dare retta alla ragione, a quella proposta che avrebbe fatto barcollare chiunque: non avrebbe potuto rinunciare a 9 milioni di euro netti, a stagione, per i prossimi tre anni. E, dunque, ha ceduto. Entro domani l’operazione dovrebbe essere completata. Negli uffici della Filmauro è atteso, nelle prossime 48 ore, il bonifico del club cinese che libererà, definitivamente, il centrocampista slovacco che ha già un volo prenotato nella giornata di mercoledì per raggiungere Bernd Schuster, l’allenatore del Dailan, ex stella del calcio europeo"
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport rivela le cifre dell'affare:
"L’acquisto del cartellino di Hamisk è costato al club cinese 15 milioni di euro più un bonus di 5, legato al numero di presenze del giocatore e ai risultati che otterrà la squadra. Marek lascia dopo aver sommato col Napoli 520 presenze e segnato 123 reti".

12/04/26, 18:45
Redazione
12/04/26, 17:15
Redazione
14/04/26, 08:00
Redazione
14/04/26, 04:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR