Sarri sul calendario: "In genere non faccio ottimi inizi ma ho una speranza"

Brevi ico calendario ico orologio16:40  

Maurizio Sarri ha parlato dal Trentino quest'oggi in conferenza stampa al termine dell'ultimo allenamento del Napoli qui a Dimaro: Sul calendario: "Preferivo qualcosa di diverso poiché i miei inizi non sono ottimi in genere, ma speriamo di cambiare l'andamento" .

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top