Maggio saluta Pirlo: "E' stato bello condividere gioie con un giocatore che ha fatto la storia del calcio italiano" [FOTO]

Social ico calendario ico orologio21:00  

Anche Christian Maggio saluta Andrea Pirlo, volto storico del calcio italiano che nelle scorse ore ha annunciato l'addio al calcio. Così scrive il vice capitano del Napoli via Instagram: "Nelle vita il calcio ti dà la possibilità di giocare con grandi campioni. Ed io ho avuto questa possibilità. E' stato bello condividere gioie assieme ad un giocatore che ha fatto la storia del calcio italiano. Grazie Andrea". 

Clicca sulla foto in allegato per vedere il post.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top