Anche Christian Maggio saluta Andrea Pirlo, volto storico del calcio italiano che nelle scorse ore ha annunciato l'addio al calcio. Così scrive il vice capitano del Napoli via Instagram: "Nelle vita il calcio ti dà la possibilità di giocare con grandi campioni. Ed io ho avuto questa possibilità . E' stato bello condividere gioie assieme ad un giocatore che ha fatto la storia del calcio italiano. Grazie Andrea".Â
Clicca sulla foto in allegato per vedere il post.