Figuraccia Uruguay: punizione Federcalcio a Mathias Olivera e compagni

Nazionali ico calendario ico orologio22:00  
PC
Autore Pasquale Cacciola Giornalista professionista. Inviato TV, SMM e SEO Specialist

Tonfo Uruguay, punizione della Federcalcio ai giocatori compreso Mathias Olivera

Terribile Mondiale per l’Uruguay di Marcelo Bielsa, clamorosamente già eliminata ai gironi dove non è riuscita a classificarsi nemmeno come una delle migliori terze. Ci sono otto posti a disposizione per il ripescaggio ma la celeste non è riuscita nemmeno a entrare in lizza tra le 12 candidate dati i soli due punti nella Coppa del Mondo, ottenuti tra il un primo pareggio all’esordio contro l’Arabia Saudita e un secondo contro il Capo Verde. Stanotte c’è stato il tonfo definitivo con la sconfitta contro la Spagna per 1-0 e il clamoroso tonfo che ha visto la seguente classifica: Spagna 7, Capo Verde 3, Uruguay 2 e Arabia Saudita 2. 

Caos totale nello spogliatoio e in federazione per questo disastro. Aria pesantissima e arriva anche la punizione di una Federazione su tutte le furie: ai vertici - come racconta Ovacion - hanno deciso di cancellare lo charter che avrebbe dovuto accompagnare la squadra al rientro a Montevideo costringendo piuttosto tutti i giocatori a fare ritorno in proprio con voli di linea. Ora sarà rivoluzione totale a partire dal nuovo Ct che sicuramente non sarà Bielsa. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top