Lo Monaco: "Perché nessuno prende Liberali? Può diventare un craque"

Le Interviste ico calendario ico orologio23:00  
DV
Autore Dino Viola Giornalista pubblicista · Analista dei dati

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è intervenuto Pietro Lo Monaco:

"Mondiale? Ci sono delle nazioni che hanno meritato il trend positivo di questi ultimi anni, come Marocco, Ecuador e Costa d’Avorio. E’ un buon Mondiale, con 48 squadre è molto difficile avere qualità assoluta. Il Napoli deve ringiovanire un po’. Io porterei subito Lobotka alla Juve, è un giocatore che stimo che, però, ha 33 anni e un’offerta di 33 milioni la devi tenere in considerazione. Manna ha tanto da fare tra i tanti giocatori che rientrano e quelli che devono arrivare e andare via. Lobotka ha ridotto il suo spazio d’azione. Se non è quest’anno è l’anno prossimo, quello è un ruolo importante e di consumo: fai 90 minuti pieni. Bisogna evitare che sia un po’ logoro. Il Napoli ha l’obbligo di guardarsi intorno. Mi ha colpito il ragazzo del Marocco (Bouaddi, ndr). Perché non si va a prendere Liberali? Lui può sfondare veramente, diventerà un craque quando capirà la sua forza e bisogna prenderlo per soli 6 milioni di euro"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top