Boniek: "Milik? Ho chiamato subito Villa Stuart, il prof. Mariani è una garanzia. Ho avuto riscontri positivi dopo l'operazione"
Le Interviste
09:00
09:00
Zbigniew Boniek, presidente della federcalcio polacca, ha commentato così l'infortunio di Arek Milik: "Ho chiamato subito Villa Stuart, conosco molto bene il prof. Mariani: è una garanzia mondiale per il nostro calciatore. Ho avuto dei riscontri positivi dopo l'operazione così come i tempi di recupero che potevano essere più lunghi"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
