VIDEO - Badu, insolita iniezione durante il match: il motivo
Zoom
19:50
19:50
VIDEO ALLEGATI
Un'immagine nel secondo tempo della gara tra Udinese e Napoli ha destato la curiosità di molti tifosi azzurri da casa. Le immagini delle Tv a pagamento infatti, mostrano il centrocampista dei bianconeri Badu che riceve un'insolita iniezione via orale dal medico sociale dei friulani. Si tratterebbe di un semplice antidolorifico, trattamento consentito dal regolamento per un duro colpo subito al 55' e che ha portato all'interruzione della gara per circa un minuto. Clicca su play per vedere:
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

