17-12-2025
08:45
Supercoppa italiana 2025, domani la semifinale tra Napoli e Milan a Riad! Tutto pronto in Arabia Saudita per il big match in programma giovedì sera allo Stadio Al-Awwal Park dove per l'occasione ci sarà il tutto esaurito con 26mila spettatori sugli spalti.
L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica segnala, invece, come siano ancora disponibili circa 10mila biglietti per Bologna-Inter. Tuttavia, a differenza di quanto accadrà domani sera durante Napoli-Milan, la squadra bolognese sarà l'unica delle quattro impegnate in Supercoppa ad avere al seguito anche un nutrito gruppo di ultras.
"Un po' di pubblico italiano lo porterà direttamente la Lega serie A, che ha organizzato un charter per 180 tifosi, 45 per ciascuna delle squadre, scelti fra i più fedeli. Per tutti gli altri, c'è la diretta tv sui canali Mediaset".
Solo i gruppi ultras del Bologna parteciperanno alla trasferta, mentre gli ultras di Napoli, Milan e Inter non partiranno per Riad.
01/04/26, 12:00
Redazione
01/04/26, 17:45
Redazione
01/04/26, 23:15
Redazione
02/04/26, 07:30
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR