SSC Napoli, presentazione squadra a Dimaro 2021- Spalletti: "Il ritorno dei tifosi è il miglior colpo di mercato!" Santoro è tornato a casa

Ritiro Napoli fonte : dai nostri inviati a Dimaro-Folgarida, Manuel Guardasole e Simone Guadagno
Foto: Ciro De Luca per CalcioNapoli24Foto: Ciro De Luca per CalcioNapoli24

SSC Napoli, la presentazione della squadra dal ritiro di Dimaro 2021: segui l'evento di questa sera in diretta video su CalcioNapoli24

Ritiro Dimaro Napoli / DIMARO FOLGARIDA (TN) - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta video della presentazione della squadra della SSC Napoli dal ritiro della squadra azzurra allenata da Luciano Spalletti. La presentazione della squadra avverrà sul palco dalle ore 21.15 in piazza Madonna della Pace, evento che CalcioNapoli24 vi proporrà in diretta video dal campo di Carciato.

Presentazione SSC Napoli a Dimaro 2021: diretta video dal ritiro

21:41 - Chiude la serata Spalletti: "Forza Napoli sempre!"

21:40 - L'ultima canzone è 'Un giorno all'improvviso'. La piazza canta a squarciagola.

21:40 - Omaggio a Raffaella Carrà: parta la canzone 'A far l'amore comincia tu'.

21:39 - Starace guida la festa azzurra sul palco col suo classico balletto esilarante.

21:38 - L'ultimo convocato sul palco è lo storico magazziniere Tommaso Starace. Salgono poi tutti i membri dello staff azzurro. Parte il coro 'Sarò con te', la piazza è scatenata. 

21:36 - Parte il coro 'Sarò con te'.

21:34 - Sul palco arriva anche il vice presidente Edoardo De Laurentiis: "Grazie per essere venuti qui a sostenerci con il vostro cuore azzurro". Invita, poi, a salire sul palco il sindaco Andrea Lazzaroni: "Stasera è una emozione, la vista che vedo da qui è fantastica, grazie. Ringrazio Fabio Sacco, ma voglio anche ringraziare la società e la famiglia De Laurentiis. Questo ritiro sembrava quasi un sogno, è stata un'avventura. E' stato un sogno realizzarlo, siamo un modello in Italia. Voglio ringraziare i tifosi, non serve dirvelo. Avete sopportato le problematiche organizzative, i disguidi. E' un rischio fare un ritiro, ma siamo appagati che siete esmplari. Avete tutti la mascherina, grazie per averci riportato alla normalità. Voi ci avete invaso. Ricambiamo il vostro affetto. Grazie a te Edoardo ed alla squadra".

21:32 - Lombardo: "Che gruppo che è questo. Ci sono anche altre figure fondamentali. Chiamiamo sul palco il nostro medico Raffaele Canonico, seguito da Gennaro De Luca, dal nutrizionista Marco Rufolo e il prof. Raffaele Landolfi, direttore del Gemelli Training Center ed il dott. Russo, cardiologo dello sport. Di Lullo, Longobardo, Romano, Sannino, Tartaglione e Zazzaro. Loro sono parte dello staff".

21:31 - Arrivano anche Baietti, Boffelli, Idasiak, Costa, Zanoli, Zedadka, Machach, Palmiero e Ciciretti.

21:30 - Ovazione per l'arrivo di Victor Osimhen. Arriva sul palco anche Ounas, seguito a ruota da Petagna, Politano e Tutino.

21:28 - Si passa poi ai centrocampisti: arrivano sul palco Demme, Elmas, Folorunsho. C'è anche Gaetano. Tocca poi a Lobotka, Zielinski, 

21:27 - Silver Mele, presentatore della serata, annuncia i calciatori azzurri. Arrivano sul palco Nikita Contini, Kalidou Koulibaly, Luperto, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani. 

21:25 - Sinatti e Calzona salutano il pubblico. Anche Cacciapuoti si presenta: "Sono qui da undici anni". Alejandro Lopez, preparatore dei portieri: "Io sono spagnolo, di Valencia". Infine parla Beccaccioli: "Io sono un match analyst, mi occupo di tutto ciò che si fa con la tecnologia". Saluta il pubblico anche il team mangaer Santoro: "Felice di essere tornato, sono stato qui dieci anni. Sono tornato a casa".

21:24 - Parola a Baldini: "Lavoro con Spalletti da trenta anni, ho avuto la fortuna di collaborare con lui ed è una grande fortuna. Abbiamo ottenuto ottimi risultati per ora, manca solo Napoli".

21:24 - Prende parola Domenichini, vice allenatore: "Sono circa ventidueanni che Spalletti mi sopporta. E' un piacere essere con lui, è un allenatore di primo ordine".

21:23 - Arriva sul palco tutto lo staff di Luciano Spalletti. C'è anche il team manager Santoro.

21:22 - Prende parola Spalletti: "Impatto con la tifoseria? Facciamo una sintesi senza stare a dilungarci troppo. Il più grande rinforzo che possiamo ricevere dal calciomercato è la possibilità di riavere al Maradona i nostri tifosi. Per cui a volte può sembrare una presenza opprimente, ma non è così. Loro ci stimolano a dare il meglio in campom, li vogliamo al nostro fianco".

21:21 - Nicola Lombardo: "Un saluto a tutti i tifosi del Napoli nel mondo!"

21:21 - Spalletti il primo ad arrivare sul palco!

21:20 - Inzia la presentazione della squadra. Prende parola Nicola Lombardo.

21.11 - Si riempie la piazza dei mille tifosi prenotatisi, in attesa della squadra.

15.38 - In attesa dell'evento di questa sera, che vi proporremo in diretta video dalle ore 21.15, vi comunichiamo che la piazza Madonna della Pace potrà ospitare 1000 tifosi azzurri. E che l'evento, a cui era possibile partecipare con prenotazione, è sold-out. Ci saranno quindi mille tifosi ad accogliere la squadra sul palco. Atteso anche Aurelio De Laurentiis.

Ritiro Dimaro Napoli, il programma di CalcioNapoli24

Torna lo “Speciale Dimaro” di CalcioNapoli24 TV che sarà trasmesso in tv (sul 296 del digitale terrestre) oltre che su Facebook(CalcioNapoli24.it), Youtube (CN24) e sul portale CalcioNapoli24.it. Dalle ore 20 alle 20.30 il riassunto di giornata in studio con Claudio Russo e Dino Viola, con collegamenti da DimaroFolgarida con i nostri inviati Manuel Guardasole e Simone Guadagno. Tutti gli aggiornamenti sul nuovo Napoli di Luciano Spalletti, con uno sguardo sul calciomercato degli azzurri e la proposizione degli eventi in diretta live.

Speciale Dimaro 2021

Gli appuntamenti:

  • Venerdì 23 - DJ set e Incontro con la squadra
  • Sabato 24 - Napoli-Pro Vercelli al Centro Sportivo di Dimaro alle ore 17.30: conferenza stampa di fine ritiro con Luciano Spalletti dopo l'amichevole
  • Domenica 25 - allenamento mattutino e nel dopo pranzo la partenza della squadra
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    24

    8
    8
    0
    0
  • logo MilanMilanCL

    22

    8
    7
    1
    0
  • logo InterInterCL

    17

    8
    5
    2
    1
  • logo RomaRomaCL

    15

    8
    5
    0
    3
  • logo LazioLazioEL

    14

    8
    4
    2
    2
  • logo AtalantaAtalantaECL

    14

    8
    4
    2
    2
  • logo JuventusJuventus

    14

    8
    4
    2
    2
  • logo BolognaBologna

    12

    8
    3
    3
    2
  • logo FiorentinaFiorentina

    12

    7
    4
    0
    3
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    9

    8
    2
    3
    3
  • 11º

    logo EmpoliEmpoli

    9

    8
    3
    0
    5
  • 12º

    logo TorinoTorino

    8

    8
    2
    2
    4
  • 13º

    logo VeronaVerona

    8

    8
    2
    2
    4
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    8

    8
    2
    2
    4
  • 15º

    logo VeneziaVenezia

    8

    8
    2
    2
    4
  • 16º

    logo SpeziaSpezia

    7

    8
    2
    1
    5
  • 17º

    logo SampdoriaSampdoria

    6

    8
    1
    3
    4
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    6

    8
    1
    3
    4
  • 19º

    logo CagliariCagliariR

    6

    8
    1
    3
    4
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    4

    8
    1
    1
    6
Back To Top