Elmas in conferenza: "Napoli una famiglia! Ho sentito Pandev, la Champions e Ancelotti hanno inciso nella mia scelta! Città? Seguirò Mertens, ecco il motivo della 12" [VIDEO CN24]

Ritiro Napoli  
Elif Elmas, nuovo centrocampista del Napoli. Foto: Ciro De LucaElif Elmas, nuovo centrocampista del Napoli. Foto: Ciro De Luca

Elif Elmas in conferenza stampa si presenta ai napoletani e alla stampa, con l'aiuto di un traduttore. Diretta dalle ore 16.30, dal Teatro comunale di Dimaro.

Elif Elmas in conferenza stampa. Dimaro 2019, si conclude il ritiro in Trentino della nuova stagione 2019/20 del calcio Napoli, parla il nuovo centrocampista della SSC Napoli nel giorno di chiusura del ritiro. Ore 16:30, da Dimaro, la conferenza in diretta testuale di Elif Elmas del Napoli. Diretta video invece dalle ore 17:00 circa su CalcioNapoli24TV.

Conferenza stampa Elif Elmas da Dimaro

  • Segui la diretta di Elif Elmas in conferenza stampa a partire dalle ore 16:30 su CalcioNapoli24.it e dalle ore 17:00 su CalcioNapoli24 Tv. Ad aiutare il nuovo centrocampista macedone del Napoli ci sarà un traduttore.

16.20 - Atteso Elmas in teatro, a breve inizierà la conferenza stampa.

16.29 - Arriva Elmas, presentata la maglia di benvenuto numero 12 con Edo De Laurentiis

16.30 - "Prime impressioni in ritiro? Sono molto felice di essere qui, mi sono trovato molto bene con tutti i compagni. Mi sento già in famiglia, perchè nel Napoli c'è aria di famiglia. Se ho sentito Pandev? Mi ha detto di apprezzare tanto questa maglia, so della forza di questa squadra. Mi ha detto di apprezzare l'appoggio dei compagni, è una squadra adatta per me".

16.33 - "Che effetto fa essere allenato da Ancelotti? Per me è un sogno, per me è un sogno stare al suo fianco. Posso acquisire tutto ciò che il mister può dare. Indicazioni tattiche? E' presto per parlare con lui di tattica, non voglio subito sbilanciarmi. Sono cose fra me e Ancelotti, sono passati solo due giorni e quindi andiamo avanti e si lavora certamente sulla tattica". Lombardo aggiunge: "Fatemelo dire, i risultati fisici di questo ragazzo sono stati definiti eccezionali".

16.35 - "Se ho sentito Ancelotti nel corso della trattativa? La telefonata di Ancelotti ha avuto un forte peso nel prendere la decisione".

16.36 - "La Juve di Ronaldo? Il nome di Ronaldo nel mondo del calcio ovviamente ha un certo peso, per me non ha nessun valere. Non mi spaventa. Ruolo preferito? Ho giocato in tante posizioni, mi trovo bene. Ma quello che Ancelotti mi chiederà, darò il 100% per farlo al meglio".

16.38 - "Fase difensiva? Una squadra non fa solo fase offensiva, ma fa anche la fase difensiva: a me piace tanto attaccare, ma se mi verrà chiesto di dare una mano indietro lo farò!".

16.39 - "Napoli, cosa visiterò? Quando sarò a Napoli, deciderà cosa fare. Seguirò Milik e Mertens e le sue indicazioni su dove andare, cosa visitare e cosa mangiare. Perchè la numero 12? Volevo essere un po' più speciale. Rivalità fra Napoli e Juve come Fenerbahce e Galatasaray, te l'hanno già spiegato? Lo so, me l'hanno spiegato. Sono due squadre molto forti, sarà bello giocare quella partita. Vediamo cosa accadrà".

16.42 - "Pregi e difetti? Difficile dirlo, vedremo e imparerete a conoscerli. Che sogno voglio realizzare nel calcio? Ho un sogno molto grande, ho paura a dirlo: se lo dico, non si realizza!".

16.43 - "La Champions ha influito nello scegliere Napoli? Certo, ovviamente. E' stata una delle motivazioni che mi hanno spinto a venire qui, col Napoli e col mio talento potrò dare il meglio per giocare la Champions League".

16.43 - "Se mi rivedo in Fabian e Zielinski? Sì, li conosco. Potrei essere simile a loro, ma ogni calciatore ha delle qualità particolari. Il mio idolo? Ronaldinho!".

16.45 - "I miei hobby? Mi piace tanto ascoltare la musica nel mio tempo libero, faccio altri sport come nuoto, basket. Ma non amo passeggiare!".

16.46 - "Prima impressione sul calore dei napoletani? Sì, ho sentito il calore e l'amore dei tifosi che hanno per il Napoli. Adesso voglio ripagarli della fiducia e fare bene in campo".

16.47 - Termina la conferenza stampa.

VIDEO ALLEGATI
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo BolognaBolognaCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo NapoliNapoliCL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo TorinoTorinoEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalantaEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo MilanMilan

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRoma

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo LazioLazio

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo VeronaVerona

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo GenoaGenoa

    4

    3
    1
    1
    1
  • 12º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo CagliariCagliari

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo BresciaBrescia

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo ParmaParma

    3

    3
    1
    0
    2
  • 16º

    logo SpalSpal

    3

    3
    1
    0
    2
  • 17º

    logo UdineseUdinese

    3

    3
    1
    0
    2
  • 18º

    logo LecceLecceR

    3

    3
    1
    0
    2
  • 19º

    logo FiorentinaFiorentinaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo SampdoriaSampdoriaR

    0

    3
    0
    0
    3
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Llorente, il fratello-agente: "Gol pesante, è felicissimo! Amore a prima vista coi tifosi, sull'esultanza al bacio..."