Calciomercato Napoli - Importante aggiornamento per quanto riguarda l'attaccante Darwin Nunez ed il Napoli. Stando a quanto si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis ha incontrato Fali Ramadani, l'agente della punta del Liverpool. Nunez vuole lasciare l'Inghilterra e ha messo il Napoli in cima alla lista. Serve però trovare la quadra dal punto di vista economico.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda l'attaccante Darwin Nunez ed il Napoli:
"O meglio, con l’uomo incaricato di gestire l’eventuale uscita dell’attaccante uruguayano dai Reds in veste di intermediario: Aurelio De Laurentiis ha incontrato Fali Ramadani. Una riunione andata in scena di recente che ha coronato i contatti accesi e gestiti sin dall’inizio dal ds Manna. Nuñez, come noto, non è soltanto pronto a lasciare il Liverpool, ma ha anche aperto con entusiasmo all’ipotesi di trasferirsi al Napoli
Manna e Ramadani hanno costruito la tela e poi l’agente s’è seduto a dialogare anche con De Laurentiis. Antichi rapporti tra loro: Fali è l’agente di Koulibaly e all’epoca del trasferimento al Chelsea fu proprio lui a recitare un copione decisivo all’interno dell’operazione".