Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Rai News 24: il giornalista Ciro Venerato svela i nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra Napoli e PSV per Noa Lang.
Nonostante alcune notizie arrivate dall'Olanda, Venerato a Rai News 24 conferma gli accordi definitivi tra PSV Eindhoven e Napoli. Stando a quanto riferito, la giornata di domani sarà dedicata alle firme dei contratti e dunque ci siamo: domani sarà il giorno di Noa Lang al Napoli.
L'attaccante olandese è stato pagato 25 milioni di euro più 5 milioni di bonus, per un totale di 30 milioni di euro. Alcuni bonus saranno più facilmente raggiungibili, altri meno. Ma Venerato non ha dubbi: "È fatta! Domani Noa Lang sarà azzurro". Già ieri Venerato aveva parlato di un accordo ormai definito tra Napoli e PSV.