RETROSCENA - Sarri chiederà a due azzurri di fare attenzione ai cartellini, c'è un rischio da evitare a tutti i costi
Rassegna Stampa
09:10
09:10
Stamattina il Napoli terrà la consueta seduta di rifinitura dedicata anche alle palle inattive, in vista del match di stasera contro il Cagliari che
Stamattina il Napoli terrà la consueta seduta di rifinitura dedicata anche alle palle inattive, in vista del match di stasera contro il Cagliari che potrebbe permettere agli azzurri di andare momentaneamente a più quattro sulla Juventus in classifica. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport rivela un piccolo retroscena.
LE RICHIESTE DI SARRI
"Giocheranno i titolarissimi e quindi particolari dubbi di formazione non sussistono. Piuttosto, l’allenatore del Napoli chiederà al centrocampista Jorginho e all’esterno Mario Rui, entrambi diffidati, di provare ad evitare il «giallo» che li estrometterebbe dalla sfida con la Roma"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
